Descrizione Progetto

Caffè e Depurazione Acqua

Il caffè è un piacere…

Poter godere di un buon caffè durante la giornata lavorativa è importante perchè rilassa la mente, stimola la creatività, permette di concedersi un momento di relax e contestualmente ridarsi la carica.

  • Uffici
  • Aziende
  • Industrie
  • Pubblica Amministrazione

    Distributori automatici di:
  • caffè
  • acqua
  • bevande
  • snack

    Possiamo dotare i tuoi ambienti di macchine da caffè in cialde, automatiche, a moneta o con chiavi esterne a seconda delle tue specifiche esigenze.

Il caffè è un piacere…

Utilizziamo fornitori delle migliori marche sia per le macchine di erogazione, sia per le bevande e gli alimenti.

Grande assortimento e scelta nei prodotti. Ad esempio per il caffè: caffè; caffè arabico, caffè decafeinato, capuccino, the al limone, the alle essenze, …

Amplia scelta di prodotti delle migliori marche anche per quel che riguarda altri alimenti o bevande. Celerità nel rifornimento e nell’assistenza tecnica.

INSTALLAZIONE IN COMODATO D’USO

IL SEGRETO PER PERDERE PESO..? Due bicchieri di acqua prima dei pasti per dimagrire.

A svelarlo è una ricerca della dottoressa Brenda Davy, nutrizionista della Virginia Tech.
Secondo la Davy, bere acqua appena prima dei pasti aiuta a perdere peso: bastano tre bicchieri da otto once ciascuno (l’equivalente di circa mezzo litro di acqua) per aiutare l’organismo a liberarsi dei chili in eccesso.

La ricercatrice si è basata su un campione di quarantotto adulti di età e peso differente; li ha quindi divisi in due gruppi: entrambi i gruppi seguivano la stessa dieta dimagrante, ma soltanto un gruppo aveva l’obbligo di bere due bicchieri d’acqua prima dei pasti.

Con una certa sorpresa, si è scoperto che in media chi apparteneva al gruppo con l’obbligo di bere prima di mangiare riscontrava un dimagrimento maggiore. Per la precisione, nell’arco di dodici settimane di dieta, gli appartenenti a questo gruppo perdevano in media due chili in più rispetto agli altri.

I ricercatori hanno dunque dedotto che bere prima dei pasti contribuisce a diminuire l’apporto calorico di circa ottanta calorie per pasto. Non solo: chi beve prima di mangiare, ha più possibilità di conservare i risultati ottenuti e mantenere il peso costante anche dopo l’interruzione della dieta.

Un’altra regola importante è preferire l’acqua ad altre bibite, soprattutto quelle gassate, ricche di zuccheri aggiunti o dolcificanti potenzialmente dannosi per la salute. L’acqua, infatti, ha il duplice vantaggio di non contenere calorie e di riempire lo stomaco, tamponando gli attacchi di fame che spesso portano a mangiare in maniera quasi compulsiva.

Fonte Roberta Ravelli | Redazione Wellness World

DISPENSER DI ACQUA IN COMODATO D’USO

L’acqua è diventata ormai indispensabili all’interno dell’ambiente di lavoro.

I nostri distributori acqua per ufficio hanno un ridottissimo consumo energetico in quanto utilizzano energia elettrica esclusivamente per il raffreddamento dell’acqua.
Nelle stagioni più fredde il dispenser può rimanere spento ed erogare l’acqua a temperatura ambiente.
Senza alcun consumo.

Sei Pronto A Parlare Con Noi?

HAI UNA GRANDE IDEA DA SVILUPPARE?

Contattaci